sábado, 20 de outubro de 2007

Alargamiento de pene

Chirurgia di Allargamento del Pene (Allargamento Penieno)
La lunghezza effettiva INTERNA del pene è compresa tra 7,5 e 10 centimetri. La radice peniena è incurvata verso l'alto, all'interno del corpo; grazie alla resezione dei legamenti sospensori, la curvatura verso l'alto viene fatta avanzare. Per poter accedere ai legamenti, basta praticare una semplice incisione curvilinea da 2,5 cm nella regione pubica. Per gli uomini sovrappeso, la rimozione di parte del tessuto adiposo nell'area del pube può aumentare la percezione di allungamento del pene.
L’allungamento del pene si ottiene per sezione del ligamento sospensore che in erezione determina un abbassamento ed avanzamento dell’asta. L’accesso al ligamento sospensore viene fatto tramite incisione cutanea alla base del pene, prolungata sul pube. L'aumento in lunghezza varia a seconda dell'anatomia del paziente. In generale, i risultati variano da 2 a 3 cm circa. L’intervento viene eseguito in anestesia locale.L’intervento è eseguito in day-surgery o al massimo può necessitare di una notte di ricovero. Di solito non necessita di drenaggio.
L’attività lavorativa può essere ripresa dopo 3 giorni mentre l’attività sessuale dopo circa 1 mese.
Nel periodo post-operatorio è necessario astenersi dai rapporti sessuali per circa un mese ed inoltre praticare degli esercizi di stiramento del pene con un apposito strumento, detto estensore penieno, per prevenire la retrazione cicatriziale ed aumentare i risultati ottenuti.El estensore penieno va usato dalle 4 alle 10 ore al giorno per un periodo approssimativo di 6 mesi.

psicologo | sindrome do panico - psicologia infantil

Para saber mais voce tambem pode acessar: http://lipoaspiracao.org

Nenhum comentário: